ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelata una nuova 8/8 a 5 mana (ma c’è il “trucco”)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi istanti fa il sito PCGamesN ha svelato un’altra nuova carta presto in arrivo con il set Salvatori di Uldum, in uscita dal prossimo 6 Agosto.

Questa volta è protagonista la carta Mortuary Machine, una carta mech neutrale epica che cota solamente 5 mana e che è caratterizzata da un body gigantesco: 8 punti all’attacco ed alla difesa per questa straordinaria creatura, dotata però anche di un “malus” da non sottovalutare.

Infatti, dopo che il nostro avversario avrà evocato un servitore il nostro “Mortuary Machine” gli fornirà il potere della Rinascita, andando ad equilibrare il fatto che potremo evocare un 8/8 pagando solo 5 cristalli di mana.
In questo senso il Mortuary Machine assomiglia in qualche modo al Vilrazziatore, servitore del passato identico alla nuova carta per costo e body che infatti aveva anche un “malus” nel suo potere: in quel caso, per ogni carta giocata dal nostro avversario noi ne avremmo dovute bruciare 3 dal nostro mazzo (fin quando il Vilrazziatore restava vivo in campo ovviamente).

Cosa ne pensate community?
La discussione è aperta!


Svelata una nuova 8/8 a 5 mana (ma c’è il “trucco”)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701