ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Summer Playoffs, anche l’America ha la sua Top4 di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo due giorni di intense sfide si è finalmente concluso anche il Summer Playoff americano di Hearthstone, torneo valido per decretare la Top4 del continente che sarà protagonista insieme agli altri 12 super giocatori del mondo nel Season Championship.
Dal gruppo A accedono alla fase finale il brasiliano Rase ed il canadese Killinallday mentre resta fuori Fibonacci, celebre giocatore esperto della classe Warrior che non è riuscito a portare a casa uno straordinario risultato per un soffio.
Dal gruppo B passano l’argentino Nalguidan e lo statunitense Dog, unico giocatore a stelle e strisce che rappresenterà gli States e l’America tutta nel Season Championship.

Di seguito, come di consueto, andiamo a vedere la top 4 finale, la replica delle sfide e gli archetipi scelti dalla Top4 per questa competizione.
Cosa ne pensate community? Avreste preferito vedere un altro dei giocatori dei gironi in questa top4?

Season Championship

Replica

I mazzi

Dei 4 giocatori qualificati, tutti hanno usato la stessa lineup composta da Spiteful Druid, Cubelock, Quest Rogue ed Even Paladin. Tutti ad eccezione di DOG che ha invece optato per un Control Priest, un Odd Warrior ed un Control Warlock insieme ad uno Spiteful Druid simile a quello dei suoi avversari.

Nome mazzo  Nome Mazzo Costo
Cubelock di Killinallday  12040
Quest Rogue di Killinallday  6560
Even Paladin di Killinallday  7480
Spiteful Druid di Killinallday  8820
Spiteful Druid di DOG  8100
Control Priest di DOG  7400
Control Warlock di DOG  8720
Odd Warrior di DOG  16460

 


Summer Playoffs, anche l’America ha la sua Top4 di Hearthstone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701