ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Stranezze nel matchmaking del Legend su Hearthstone: Blizzard interviene con un Hotfix

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diversi giocatori di Hearthstone hanno recentemente segnalato alcuni problemi nelle sfide classificate della Locanda.
Sembra infatti ci siano dei malfunzionamenti nel matchmaking a causa dei quali può succedere che dei giocatori al rank 8 si scontrino con giocatori nella Top500 Legend (come successo a Meliador, che ha segnalato il problema nel post sotto).
In merito è giunta poche ore fa la risposta ufficiale di Blizzard che, mediante le parole del community manager Jesse Hill, ha prima scritto che avrebbe monitorato la situazione per comprendere il problema (“Greetings everyone, The team has been monitoring Ranked Play since coming back online last week. We are currently looking into potential issues surrounding Legend rank. We will update as more information becomes available.“) per poi rispondere nuovamente poche ore dopo affermando che il problema era stato identificato e che un Hotfix era stato rilasciato per risolverlo:

Greetings,
We recently identified an issue where some Legend ranked players were being matched with players of a lower ranking than intended. A hotfix has gone out to remedy this issue. Legend ranked players should now experience intended matchmaking in Ranked Play. Thank you for your patience.

Restando in attesa di nuovi aggiornamenti e sperando che i lavori di fix abbiano avuto un impatto positivo sul gioco, non ci resta che augurarvi un buon game ed un buon divertimento!


Stranezze nel matchmaking del Legend su Hearthstone: Blizzard interviene con un Hotfix
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701