ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Speciale WILD: ecco le novità della settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle liste Selvagge di Hearthstone!
In questo articolo andiamo a vedere un Control Warrior, un Highlander Vol’Jin Priest (che, come il nome stesso consiglia, basa parte della sua forza sulla carta Vol’Jin), un OTK Control Warlock, un simpaticissimo mazzo di Rexxar costruito intorno alle creature “uovo” ed infine uno straordinario Secret Paladin in cui fanno coppia fissa le carte Principe Keleseth e Dott. Boom!!

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!
Vi auguriamo una buona lettura, un buon divertimento e, ovviamente, una buona e speriamo produttiva scalata nelle ranked della Locanda!

Clicca qui per il Control Warrior!

Clicca qui per l’Highlander Vol’Jin!

Clicca qui per l’OTK Control Warlock!

Clicca qui per l’Eggs Hunter!

Clicca qui per il Keleseth Secret Paladin!


Speciale WILD: ecco le novità della settimana!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701