Il Nuovo Esperimento di Sigma: il Vek’Lor Evolve Shaman! (Ma Senza C’Thun)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Avevamo già parlato della possibilità di sfruttare gli effetti delle carte di C’thun senza il bisogno di averlo presente nel mazzo, ma in pochi ancora avevano testato e sfruttato questa possibilità.
Non è il caso del Pro player “Sigma” che ha sfornato un nuovo tipo di evolve shaman, inserendo al suo interno i “servitori di C’thun e le sinergie che sono in grado di fornire.
La novità appunto, è proprio quella della mancata presenza del gigante da 10 mana all’interno del deck.
La strategia di gioco è la stessa del classico midrange evolve shaman. L’ unica importante differenza è che a turno 7-8 avremo la possibilità di evocare l’Imperatore Vek’lor, il quale a sua volta evocherà l’Imperatore Vek’nilash e, con l’aggiunta di Evoluzione, avremo ottenuto ben 2 creature da 8 mana.

evolve shaman

Il costo è di 3300 polveri, più o meno lo stesso del resto dei mazzi di Thrall che abbiamo visto nella locanda per questa stagione e per la precedente. Questo perché comunque l’ossatura rimane la stessa dei midrange shaman.
Credendo e sperando che questo mazzo e il suo effetto sorpresa possa aiutarvi a chiudere nel migliore dei modi la vostra stagione, vi lasciamo qui sotto la lista completa e vi rimandiamo al prossimo aggiornamento.
Un saluto community.

Clicca qui per visualizzare la lista Evolve Shaman di Sigma!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701