Questo Fine Settimana Parte Il Qualifier Americano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Questo fine settimana, in diretta dall’Hammerstein Ballroom di New Yor City, inizierà la seconda fase del Qualifier Americano che vedrà protagonisti i i 16 migliori giocatori d’oltreoceano all’assalto del tanto ambito pass per i mondiali che si terranno fra meno di un mese ad Anheim!
La redazione di Powned.it cercherà, come per gli Europei, di fornirvi un servizio quanto più possibile completo con costanti aggiornamenti riguardo le partite e la pubblicazione dei vari profili di questi fantastici giocatori! Per il momento vi riportiamo la news pubblicata sul sito ufficiale! Al prossimo aggiornamento!
Verso to BlizzCon – Le qualificazioni americane per l'Hearthstone World Championship

La seconda fase delle qualificazioni americane per l’Hearthstone World Championship si terranno questo fine settimana, e vi parteciperanno sedici tra i migliori giocatori di Hearthstone d’America. I migliori quattro giocatori del torneo andranno alla BlizzCon 2014, dove si scontreranno contro altri 12 giocatori provenienti dalle altre regioni di gioco per il più alto montepremi mai messo in palio finora per Hearthstone: 250.000 $!

L’azione inizierà il 5 ottobre presso il fantastico Hammerstein Ballroom di New York City, da dove Dan “Frodan” Chou, Ryan “Realz” Masterson e Erik “DoA” Loonquist vi commenteranno tutta l’azione di Hearthstone. Ma non temete, potrete seguire l’evento in diretta streaming sul canale Twitch di Hearthstone.

HWChammerstein_HS_Lightbox_CK_500x250.jpg

Puoi conoscere meglio i giocatori americani leggendo questo blog (in inglese). Inoltre, abbiamo compilato una semplice mappa per illustrare la Road to BlizzCon.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701