ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
legend selvaggio

Seth in testa al Legend selvaggio con un mazzo Hunter

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Legend Selvaggio – Una performance straordinaria quella portata a termine nel legend selvaggio dal celebre pro player di Hearthstone Seth, che con una lista dell’Hunter è riuscito a piazzarsi fino alla cima assoluta delle classificate.

Quella del WILD, è una scena competitiva molto particolare e diversa rispetto a quella che caratterizza invece lo standard. Da sempre, il formato selvaggio ha potuto vantare uno zoccolo duro di giocatori che hanno continuato ad impegnarsi in wild poco interessati dal fatto che lo Standard ha sempre avuto un trattamento “migliore” e più attento da parte dei devs di Blizzard.

Negli ultimi tempi il formato standard ha subito una vera e propria emorragia di giocatori, e non sono stati pochi quelli che, stufi della modalità competitiva per eccellenza, hanno deciso di tornare agli albori della Locanda giocando le carte escluse dall’Anno del Grifone.

In questa occasione vediamo quindi il deck della classe Hunter scelto dal giocatore Seth, una lista dell’archetipo Even (quindi provvista di sole carte dal costo in mana pari) in cui quindi svetta la leggendaria Genn Mantogrigio.

In questo caso Genn viene spalleggiato dall’Archibugio di Rinling e dal Flagello dei Draghi, in una lista estremamente aggressiva in cui, ad eccezione proprio di Genn, troviamo unicamente carte da 2 o da 4 cristalli di mana.

Bisognerà quindi avere una certa attenzione nelle fasi midrange della partita, senza correre il rischio di restare “senza benzina” (e quindi senza carte) nel momento più cruciale della nostra partita.

Andiamo a vedere di seguito i dettagli della lista, ricordandovi  che potrete rapidamente copiarla sul vostro account semplicemente prendendo il codice che troverete nella pagina stessa del deck.

Even Hunter da #1 Legend WILD di Seth  7800

Cosa ne pensate di questa versione dell’Even Hunter? Avete altre significative liste da consigliare per il meta selvaggio di Hearthstone? Come sempre, la discussione è assolutamente aperta giocatori!

Articoli correlati: 


Seth in testa al Legend selvaggio con un mazzo Hunter
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701