ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Senfglas tentato dal lato oscuro di Anduin (il Sacerdote Shadow)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se il meta sembra consolidato in cima,  con Uther, Thrall e Malfurion a farla da padroni c’è chi sperimenta nuovi approcci e crea nuove liste per ribaltare la situazione. Tra questi c’è Cedric “Senfglas” Sander che sta proponendo in questi giorni una serie di esperimenti con la versione più  malvagia di Anduin: il Sacerdote Shadow. Questo archetipo prende il nome dalla carta Shadowform in grado di invertire il potere eroe base dal curare all’infliggere danno. Quel che ne consegue è una aumentata possibilità di controllo del campo ed infatti la maggior parte dei mazzi basati su questa carta hanno un’ossatura Control ed utilizzano il potere eroe anche come finisher una volta ottenuta la supremazia sul campo.

La lista di Senfglas presenta un nutrito comparto rimozioni sia ad area come Male Dissepolto, Esplosione Sacra o Bomba Fotonica…sia singole come Parola d’Ombra: Dolore, Parola d’Ombra: Morte, Fuoco Sacro e la potentissima Tumulazione con la quale trasformeremo una minaccia avversaria in una nostra (futura) risorsa.

Particolare attenzione va riposta nell’uso del potere eroe, infatti in alcuni casi potremo utilizzarlo ben due volte in un turno (ottima cosa con il Medico del Torneo in campo). Sarà possibile infatti possibile usare il potere per curare, giocare Shadowform e riutilizzare il potere per infliggere due danni.
Utilizzando una nuova carta Shadowform (con il potere già trasformato) infliggerete 3 danni con l’uso del potere eroe.

sacerdote shadow

La lista è ancora in fase sperimentale e viene aggiornata di tanto in tanto, se vi è piaciuta vi rimandiamo al canale twitch di Senfglas anche per capirne il non semplice utilizzo.

Clicca qui per visualizzare la lista Sacrdote Shadow di Senfglas!


Senfglas tentato dal lato oscuro di Anduin (il Sacerdote Shadow)!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701