ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Scopriamo tutti i segreti del Mech Hunter in WILD!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Mech Hunter è uno degli archetipi certamente più consigliati per giocare nel formato selvaggio, specialmente se si hanno poche risorse a disposizione per costruire i costosi deck che compongono il meta WILD.

In questo caso ci parla della lista il giocatore professionista dei QLASH Bertels, che attraverso una nuova videoguida ha presentato alla community la versione da lui utilizzata in ladder del Mech Hunter, un deck che trova un ottimo spazio all’interno delle classificate selvagge il cui punto debole, nella maggioranza delle situazioni ma non nella loro totalità, è rappresentato da alcuni specifici mazzi controllo.

Pur condividendone il nome, la lista presentata qui da Bertels non è affatto simile all’omonima utilizzata in standard, dalla quale si differenzia per un gioco decisamente più votato all’aggressività ed ai danni da assestare direttamente in faccia al nemico.

Di seguito andiamo quindi a vedere la lista in questione con la videoguida del giocatore, sperando che possa esservi utile per le sessioni competitive in WILD.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

La lista

Classe Nome mazzo Costo
Mech Hunter WILD – Guida di Bertels  4920

La videoguida


Scopriamo tutti i segreti del Mech Hunter in WILD!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701