Scontro Rdu-SilverName: continua la diatriba sui social
Continua a tenere banco la delicata questione “cheat” nella modalità Battaglia di Hearthstone: lo scontro tra Rdu e SilverName è ancora accesissimo.
Sui social, infatti, in questi giorni, Rdu ha nuovamente bacchettato SilverName per i suoi “scorretti” comportamenti durante le loro partite in modalità Battaglia.
Come abbiamo visto non molto tempo fa, SilverName è stato uno dei giocatori bannati dal competitivo per illecito “team playing” (ovvero, gioco di squadra).
A quanto pare, però, secondo Rdu, i comportamenti non regolari continuerebbero. Con un post sul suo profilo Twitter ufficiale, il giocatore romeno ha denunciato ironicamente SilverName, accusandolo nuovamente di continuare a giocare nelle sue lobby in team, con i propri compagni.
La risposta del giocatore russo non si è fatta attendere, e, con un commento nella sua lingua madre, ha ribattuto al post di Rdu. Immediatamente, gli utenti del social network hanno tradotto la frase con un “you are a freak“, che in italiano sarebbe traducibile con un “sei ossessionato“.
Se molti si sono indignati riguardo alla risposta data, altri utenti hanno giustificato il commento, affermando che quella frase viene spesso utilizzata durante le sue live, quasi fino a diventarne un meme, e quindi senza cattive intenzioni.
La storia sembrerebbe ancora ben lontana dal volersi concludere, ma al momento non ci sono stati ulteriori risvolti tra i due. La faida tra Rdu e SilverName sembra ormai accesa.
Con questo botta e risposta, il tutto si concluderà oppure no?
Che ne pensate? Fateci sapere la vostra…