ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Sciamano OTK, il mazzo di Thrall che non ti aspetti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordate il buon vecchio deck Malygos?

Bene, purtroppo oggi con lo standard e la scomparsa della carta  Richiamo Ancestrale, non è più possibile avere risultati decenti con quel deck, anche perchè già prima, soffriva parecchio ad arrivare alla combo finale, senza usare le magie per fare rimozioni durante la partita.

Adesso questo handicap viene eliminato grazie allo Sciamano OTK del giocatore Springtail.

Solo 4840 polveri per un deck capace di sfoderare 48 danni in un solo turno! Provate a pensarci bene, grazie a  Thaurissan riducendo il costo in mana di solo 3 carte, avrete una combo letale:  Leeroy Jenkins +  doppia Arma Roccia Dura +  Senzavolto Mutante + Furia del Vento.

Ma anche usare  Leeroy Jenkins da solo con le due Arma Roccia DuraFuria del Vento causerà 24danni all’eroe avversario

Qui potrete usare ad esempio tranquillamente il vostro  Dardo Fulminante per rimuovere minacce avversarie, così come le altre magie.

Infatti la strategia di questa lista è sopravvivere fino alla combo finale e per farlo dovrete e potrete usare tutte le armi a vostra disposizione; carte come  Scarica Elementale oppure  Tempesta di Fulmini vi permetteranno di tenere il board pulito se la situazione degenerasse troppo a vostro sfavore, mentre  Totem del Mana,  Sguardo lontano o  Sapere Ancestrale, vi aiuteranno a pescare le carte che vi occorrono.

Un’altra carta importante è Cosa dal Profondo che vi sarà utile come protezione nel turno in cui avrete il sovraccarico di mana.

Bene gente, non vi resta che provarlo e farci sapere se vi siete tolti qualche bella soddisfazione con questo deck 🙂

Clicca qui per visualizzare lo Sciamano OTK di Springtail!


Sciamano OTK, il mazzo di Thrall che non ti aspetti!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701