ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Sciamano Murloc: pensavate mancasse ancora molto per questa lista?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tutti, nel momento dell’annuncio delle nuove carte in arrivo con l’avventura Lega degli Epsloratori, abbiamo pensato che ci sarebbe potuto essere un ritorno dell’amato Sciamano Murloc…mazzo incredibilmente fastidioso per chi lo subisce e terribilmente divertente per chi invece si trova in cabina di regia!
Potenziato con il servitore leggendario Ser Pinnus Mrrgglton che perfettamente si sposa con questa tipologia di deck dato che ci permetterà, nella maggioranza delle volte, di poter fare affidamento su un potere eroe sicuramente migliore di quello dello Sciamano (clicca qui per approfondire la questione), il nuovo Sciamano Murloc fa ovviamente affidamento sulla nuova carta Alta Marea.

L’ultima carta magia che vi abbiamo nominato ci garantirà un deciso buff alle nostre creature ad un prezzo sicuramente bassissimo…in alcuni casi ci ha anche permesso di potenziare l’intera board a costo 0 donandoci un vantaggio indiscusso ed un problema al nostro avversario a cui era sempre difficilissimo rispondere.

L’idea di questo deck, anche se ha più volte specificato che si tratta ancora di una versione assolutamente “di prova”, è del fortissimo Strifecro…giocatore che ha scritto una importantissima parte della storia della Locanda e che, ancora una volta, propone alla community un deck mettendoci quell’importantissimo bollino “Pro Approved” che tanto serve ad un mazzo per essere quanto meno preso sul serio.

Nei prossimi giorni  cercheremo di aggiornarvi circa il reale stato di questo deck anche se, come sempre, qualsiasi tipo di avviso da parte vostra è assolutamente gradito per scatenare una costruttiva discussione interna!

Vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

sciamano murloc

Clicca qui per visualizzare la lista Sciamano Murloc Alta Marea!


Sciamano Murloc: pensavate mancasse ancora molto per questa lista?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701