Lo Sciamano Midrange! Anche Thrall è stato aggiornato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

la redazione di Powned.it continua con la fase di aggiornamento delle guide di Hearthstone che potrete consultare comodamente visitando la sezione Lista Mazzi.
Questa volta è Thrall con il suo mazzo Sciamano Midrange ad aver subito un profondo aggiornamento! Questo deck è estremamente particolare, il suo stile di gioco infatti rappresenta una chiara sintesi tra il Control e l’Aggro rendendolo pericoloso sia durante le fasi iniziali della partita sia durante il Late Game…indubbiamente però, il momento della partita in cui questo mazzo diventa incredibilmente minaccioso è, come recita il suo nome del resto, la fase Midrange
Thrall può fare affidamento su alcune meccaniche assolutamente uniche: su tutte il “sovraccarico” che, se ben usato, ci permetterà di ottenere un vantaggio dai trade e dalle carte utilizzate assolutamente importante.
Il sovraccarico però, può anche essere portatore di effetti indesiderati: un utilizzo poco attento di carte munite di questo effetto potrebbe essere la causa di una pericolosa immobilità alla nostra partita, rischiando di farci perdere importanti turni compromettendo l’intera match…nella guida è presente per questo motivo una completa analisi su quando e come è preferibile giocare le carte dotate di sovraccarico. 
Inoltre consultando lo Sciamano Midrange potrete trovare una piccola “tabella” (creata dal giocatore livello Leggenda del nostro Team Biscaf) che fornisce utili consigli sul posizionamento dei Totem e delle creature…questo dettaglio è assolutamente importante (quanto necessario) per chi vuole giocare questa classe con alti livelli di performance.
Sperando che questa guida vi sia utile, vi auguriamo una buona consultazione ed una buona scalata nelle partite classificate di Hearthstone!

Clicca qui per visualizzare la guida Sciamano Midrange!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701