Il “Lord” dei mazzi Sacerdote lancia il suo Volazj N’Zoth!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’arcinoto Zetalot, probabilmente il più esperto giocatore di Sacerdote del mondo, ha recentemente proposto la sua nuova lista control caratterizzata dalla presenza dell’Araldo Volazj e del micidiale N’Zoth.

Il deck è chiaramente per gli amanti dello stile super control ed è armato di tutte quelle “solite” creature e magie che da sempre sono protagoniste nelle più forti liste di Anduin.
Tra le nuove carte invece, oltre alle due leggendarie citate prima, troviamo l’Ombra Mutevole, l’Alchimista di Borgoscuro ed il Curabot Corrotto che vanno indiscutibilmente ad aggiungere potenza di fuoco ad una lista già molto buona.

volazj

Cosa ne pensate di questa versione? Ricordiamo a tutti che, poco sotto, potrete anche trovare il video di circa 6 ore in cui, tra gli altri, Zetalot ha giocato anche la lista protagonista di questo articolo!

Clicca qui per visualizzare il Sacerdote Volazj N’Zoth di Zetalot!

Video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701