Svelate 3 nuove carte: la magia del Rogue manda in visibilio la Locanda!
Prosegue incessante il processo attraverso il quale Blizzard sta mostrando in anticipo tutte quelle che saranno le carte prossimamente protagoniste nella Locanda grazie all’arrivo della nuova espansione Operazione Apocalisse.
In queste ultime ore sono state tre le nuove carte mostrate: una leggendaria del Paladino, un’epica del Rogue ed una rara neutrale.
La rara neutrale, la prima delle 3 ad essere svelata in ordine cronologico, è un servitore Mech con magnetismo, ha un body 4/4 e costa 6 mana mentre il suo principale potere è quello di fare un danno a TUTTI i personaggi alla fine di ogni nostro turno.
L’epica del Rogue svelata da un Disguised Toast molto “Ben Brodiano” si chiama invece Academic Espionage ed è una magia da 4 mana che si trova già al centro di centinaia e centinaia di discussioni: il suo potere infatti ci permetterà di copiare 10 carte della classe del nostro avversario, le inserirà nel nostro mazzo e modificherà il loro costo in 1 mana.
Infine andiamo a vedere la nuova Leggendaria del Paladino chiamata Crystalsmith Kangor, svelata pochi minuti fa da Sol. In quetso caso ci troviamo davanti ad una creatura da 2 mana e con body 1/2; il suo potere, oltre allo Scudo Divino ed al Furto Vitale, sarà quello di raddoppiare le cure da noi usate.
Cosa ne pensate Vi ricordiamo che sfruttando l’ultima offerta degli Amazon Coins, potrete acquistare uno o entrambi i pre-order ad un prezzo scontato: clicca qui per avere ulteriori dettagli!