Road to Qlash House: vince Devilmat con il suo Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Va a Devilmat la vittoria della seconda edizione del Road to Qlash House, importante torneo organizzato dal team Qlash direttamente all’interno della sua sede centrale a Villorba in provincia di Treviso.

I 4 finalisti che hanno giocato in diretta dalla Qlash House erano Luca ‘TheBergund’ Germenia, Gabriele ‘Atan’ Gallo, Dario ‘JDart’ Cozzo ed appunto Matteo ‘DevilMat’ Alba, che ha sconfitto in finale proprio il caro JDart portandosi a casa il premio finale.
Devilmat ha iniziato la sua corsa vincendo per 2-0 proprio contro JDart, destinando il giocatore del team MKers al girone dei perdenti dove ha incontrato Atan, anche lui sconfitto per 2-0 nel primo round da TheBergund.

Nella finale dei perdenti e dopo aver sconfitto per 2-0 Atan, JDart ha dovuto affrontare TheBergund, avversario che ha poi sconfitto con un sudatissimo 2-1.
La finale vedeva quindi nuovamente JDart e Devilmat uno contro l’altro, in una partita che questa volta ha visto Dario iniziare con una fiammante vittoria, salvo poi subire il ritorno di Devilmat che con un secco 2-0 ha prima pareggiato e poi ribaltato il punteggio della sfida, riuscendo a portare a casa una vittoria meritata, che speriamo possa rilanciare questo straordinario giocatore nel competitivo italiano.

Sono veramente contento per questa vittoria, nell’ultimo anno ho cercato di parlare con i risultati e penso di averlo fatto. E’ arrivato per me il momento di alzare l’asticella e di puntare più in alto e sono sicuro che Qlash sia il posto migliore per crescere sotto ogni punto di vista. Ringrazio veramente Qlash per questa opportunità e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza! 

Di seguito, oltre alle liste usate dal nuovo campione del Road to Qlash House, troverete anche il video della replica della finale, accompagnato dal commento di Bertels e Yocto94 che hanno analizzato e discusso per noi tutte le sfide durante le 4 ore di diretta!
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Road to QLASH House II Grand Final – 3° mazzo di DevilMat 13560
Road to QLASH House II Grand Final – 2° mazzo di DevilMat 9880
Road to QLASH House II Grand Final – mazzo Primario di DevilMat 12120

La replica

Guarda Road to QLASH House II – Grand Final – Atan vs TheBergund di QLASH_Hearthstone su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.