Rexxar non si arrende! Ecco la medicina al nerf: il Cacciatore Midrange ed il GerHunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In molti avevamo pensato che a seguito del nerf della carta  Condor Affamato Rexxar sarebbe quasi scomparso dal meta di Hearthstone…ma, come abbiamo già detto più volte, la magia di questo gioco sta proprio nella capacità che questo ha di rigenerarsi e con lui anche i mazzi che contiene. 
Se fino a qualche giorno fa si dava per spacciato non solo un deck ma addirittura un eroe dei 9 disponibili in Hs, oggi ci troviamo davanti ad una situazione decisamente diversa che, tra le altre cose, ha lasciato di sasso diversi appassionati…il Cacciatore Midrange (famoso deck della stagione 3) ed il Cacciatore GerHunter, hanno permesso a Rexxar di tornare prepotentemente alla ribalta grazie ad alcuni innesti e sostanziali modifiche…ed hanno premiato uno dei loro più fedeli utilizzatori: Gera89 (uno tra i migliori giocatori italiani e membro del Powned Hearthstone Team nonché ideatore del mazzo GerHunter) infatti, grazie a questi nuovi mazzi, è riuscito a salire fino all’ottava posizione assoluta nel rank Leggenda di questa stagione.
Inoltre, insieme alla sicura competitività che il Cacciatore Midrange ed il GerHunter possono esprimere, vi è l’estrema accessibilità che questi 2 mazzi possono vantare che li rende quasi unici: per costruirli infatti, vi basteranno 2500 Polveri Arcane per il primo e 920 Polveri per il secondo.
Attualmente, Gerozzo è impegnato nella Top100 Eu e potrete comodamente seguirlo mentre, durante il suo streaming, gioca il Cacciatore GerHunter contro i migliori del continente! 

Clicca qui per visualizzare il Cacciatore GerHunter!

 

Clicca qui per visualizzare il Cacciatore Midrange!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701