Senfglas mostra al mondo il suo Reno N’Zoth: cosa ne pensate?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Senfglas ha ultimamente giocato, durante le sue sessioni nella Locanda, con la particolare lista Rogue armata di due celebrità di Hearthstone: Reno Jackson e l’immenso N’Zoth.

Questa coppia è stata affiancata, tra gli altri, anche da Xaril…uno dei “sorvegliati speciali” di questa primissima parte di Formato Standard.

Il deck, come del resto il nome consiglia, si avvale di diverse nuove carte tra cui Viaggio Sotterraneo, Trafficante di Sepulcra, Capitan Calamaro e, ovviamente, la fortissima Maga d’Ombra che fin dal primo istante del suo annuncio ha immediatamente fatto capire di quanto potenziale potesse disporre e mettere al servizio del suo utilizzatore!

maga d'ombra

Cosa ne pensate di questa versione? Avete già avuto modo di provarla? Fateci sapere il vostro parere!

Clicca qui per visualizzare il Reno N’Zoth di Senfglas!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701