ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

RegisKillbin presenta 4 mazzi budget per iniziare a giocare nel Selvaggio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime novità viste in azione nella Locanda di Hearthstone.

In questo update ci dedicheremo unicamente al formato selvaggio ed alle migliori alternative, attualmente in circolazione, per iniziare a giocare nella caotica ed imprevedibile ladder Wild della Locanda.

Il celebre RegisKillbin, uno tra i content creator più attivi su Hearthstone, ha infatti consigliato, durante una sua recente diretta streaming, alcuni solidi mazzi budget da provare nel competitivo selvaggio, particolarmente indicati per chi è alle prime armi e non dispone di molte opzioni per il Wild.

RegisKillbin ha voluto soffermarsi su una versione del Murloc Shaman, una dell’Heal Zoolock, una del Mech Hunter ed infine su di una del Combo Dragon Priest: come potete vedere si tratta di liste abbastanza comuni, molto simili alle rispettive controparti standard del medesimo archetipo.

Le liste in questione sono anche molto semplici da giocare, caratterizzate da tantissime piccole e poco costose creature e tutte decisamente orientate verso un gioco aggressivo e veloce…perfette per iniziare a prendere confidenza all’interno del WILD.

Sperando che questi 4 update possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Budget Murloc Shaman di RegisKillbin    1700      
Budget Heal Zoolock di RegisKillbin    2120      
Budget Mech Hunter di RegisKillbin    3360      
Budget Dragon Combo Priest di RegiKillbin    1860      


RegisKillbin presenta 4 mazzi budget per iniziare a giocare nel Selvaggio!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701