ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altra novità nella Locanda: ecco il Recruit Warrior di Fr0zen!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore del Team Liquid Fr0zen ha recentemente presentato alla community di Hearthstone un nuovo deck del Guerriero chiamato Recruit Warrior con cui è riuscito a raggiungere il rank Legend della Locanda.
Questo nuovo deck è caratterizzato dal fatto che ha pochissime carte servitore tra le 30 che lo compongono ed un elevatissimo numero di magie e carte utili a rimuovere le minacce avversarie.
I servitori sono soltanto 5 ma, in tutti questi cinque casi, sono tutti leggendari costosissimi e decisamente consigliati per il late game.
Fanno parte del nostro arsenale il Re dei Lich, la fortissima Ysera, ma anche Grommash Malogrido, la Geoscultrice Yip ed infine Facciamarcia.

Il deck è quindi estremamente costoso da costruire, specialmente per chi non ha una o più delle carte leggendarie sopra elencate (a cui, comunque, vanno aggiunte anche Garrosh DK e Schiavizzatrice).
Certamente però le performance competitive che ha dimostrato nella sessione di gioco nelle mani di Fr0zen fa ben sperare dato che questa lista ha chiuso in legend con 28 vittorie e solamente 9 sconfitte, la maggior parte delle quali avvenute contro il Paladino che ha comunque perso 7 partite con questo Warrior (per uno score definito di 7-4).

Cosa ne pensate community? Proverete questa costosissima ma “alternativa” lista di Hearthstone? Ma soprattutto, dopo questo deck e l’Even Warrior di Jambre vedremo altre strane proposte da parte di Garrosh?

La lista

Recruit Warrior da Legend di Fr0zen  14960

Fonte statistiche: Twitter Fr0zen


Altra novità nella Locanda: ecco il Recruit Warrior di Fr0zen!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701