hearthstone card back

Realizzato in diretta il card back di Hearthstone di Settembre

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Card Back Hearthstone – Durante la recente diretta streaming con protagonista il bozzettista senior di Blizzard Luke Mancini, abbiamo assistito alla realizzazione di un vero e proprio card back che prossimamente sarà disponibile nelle nostre collezioni.

L’artista Mancini ha infatti realizzato la prima bozza del card back che sarà ottenibile come ricompensa per il mese di Settembre, un retro delle carte che verrà specificatamente dedicato ad un piccolo servitore che da sempre ci accompagna nelle nostre avventure su Hearthstone…ovvero il Drago Fatato.

Il lavoro e la diretta riprenderanno nuovamente domani e Giovedì, sempre sul canale You Tube di Hearthstone ed a partire dalle ore 22, e sarà interessantissimo vedere, in anteprima assoluta, quale sarà l’aspetto definitivo di questo nuovo contenuto esclusivo.

La replica del Day 1

Bozze card back Hearthstone Settembre

card back Hearthstone

card back Hearthstone

card back Hearthstone

card back Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701