hearthstone dorsi

La creazione dei dorsi di Hearthstone in diretta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Dorsi – Segnaliamo a tutta la nostra community che a partire dalla prossima settimana si svolgerà un’interessante sessione in streaming, in cui protagonista sarà il bozzettista senior di Blizzard Luke Mancini.

In diretta su Twitch, lo sviluppatore mostrerà come si svolge l’intero processo di creazione di dorsi di Hearthstone, dalla prima bozza alla finalizzazione, in una serie che verrà divisa in tre parti (di cui la prima andrà online Lunedì 18 Maggio alle 22).

L’evento in streaming seguirà quindi il seguente calendario, a partire dal prossimo Lunedì:

Parte I: le prime bozze

  • Quando: lunedì 18 maggio dalle 22:00 alle 23:59 CEST
  • Cosa ti attende: il nostro viaggio partirà dall’ideazione e dai primi bozzetti, con 3 idee potenziali per il nuovo dorso delle carte. Al termine dello streaming, sceglieremo l’opzione che preferiamo.

Parte II: sviluppo

  • Quando: mercoledì 20 maggio dalle 22:00 alle 23:59 CEST
  • Cosa ti attende: metteremo in posizione i primi tasselli della progettazione, con un occhio di riguardo ai colori e ai contorni.

Parte III: finalizzazione

  • Quando: giovedì 21 maggio dalle 22:00 alle 23:59 CEST
  • Cosa ti attende: metteremo i puntini sulle i e apporteremo i tocchi finali. Poco prima della fine dello streaming, potrai vedere una versione finale o quasi del dorso mensile di settembre!

HS_CardbackLS_InBlog_720x394_EK01.png

Per seguire la diretta, vi basterà consultare il monitor presente poco sotto.

Canale Diretta – Dorsi Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701