ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dal rank5 al Legend: 3 liste consigliate per superare il “grande” ostacolo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il rank 5 di Hearthstone ha da sempre rappresentato uno tra i più importanti scogli per tutti quelli che, ogni mese, tentano di conquistare il desiderato rank Legend della Locanda.
In questo articolo abbiamo voluto proporre tre liste usate nelle ultime ore, da 3 giocatori diversi, proprio in questo range di livelli cosi da permettere, a tutti quelli che ne sono realmente interessati, di poter vantare dei deck competitivi che hanno già abbondantemente dimostrato di essere in grado di farci raggiungere il Legend partendo proprio dal rank 5 delle classificate standard.

Nello specifico le liste in analisi sono: un Sacerdote pesantemente armato di magie e che può fare affidamento su due super big come Ysera e Yogg-Saron per le fasi finali del match, un Mago che va ad unire la potenza dei segreti con l’indiscutibile performance garantita dal leggendario Arcimago Antonidas e dalla devastante Pirosfera, ed infine un cattivissimo Aggro Druid la cui creatura più “grande” è l’Idra Aspramarea, creatura epica 8/8 dal bassissimo costo in mana per essere evocata che però ha un particolare effetto collaterale e che quindi andrà usata nel giusto momento della partita.

Speriamo che quanto qui mostrato possa esservi utile per le vostre sessioni competitive e, cosa ancor più importante, possa servirvi per raggiungere il vostro obiettivo nella ladder della Locanda!

Clicca qui per visualizzare il Secret Antonidas Mage!

Clicca qui per visualizzare lo Yogg Spell Priest!

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Druid!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive Standard del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco mentre cliccando qui troverete tutte le altre videoguide realizzate dal nostro team competitivo.
Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!


Dal rank5 al Legend: 3 liste consigliate per superare il “grande” ostacolo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701