ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Questa sera inizierà l’assalto alla Cittadella del Kirin Tor!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano pochissime ore all’apertura ufficiale della quinta ed ultima ala della nuova avventura “Colpo grosso a Dalaran“, dal titolo “La Cittadella del Kirin Tor“.

Il piano dei malvagi è ormai giunto quasi alla sua conclusione e restano ora da affrontare un’ultima manciata di boss (anche se pare si tratti dei più potenti tra i maghi di Dalaran) prima di poter riuscire nell’intento di rubare l’intera città volante.

A fare il lavoro sporco saranno il Tol’Vir Tekhan ed una Recluta Mano d’Argento (il cui nome è “Paolo il Caduto“) che, ormai devoti al M.A.L.E. ed al piano di Rafaam rappresenteranno le ultime due classi ancora mancanti nell’avventura ovvero lo Stregone ed il Paladino.

Di seguito andiamo a vedere il comunicato ufficiale pubblicato in merito da Bizzard, ricordandovi che potrete trovare le guide dedicate agli altri capitoli dell’avventura a questo link: Guide e consigli per Colpo Grosso a Dalaran.
Vi auguriamo un buon divertimento ed un buon assalto alla Cittadella del Kirin Tor!

Il comunicato

Ci siamo quasi! L’unica cosa rimasta da fare prima che la città cada nelle mani del M.A.L.E. è liberarsi degli incantatori, i capi del Kirin Tor. Avventurati in un viaggio all’interno della Cittadella del Kirin Tor nel capitolo finale di Colpo grosso a Dalaran!

L’obiettivo – La Cittadella del Kirin Tor

Qual è il piano?

La magica città di Dalaran è in stato di massima allerta. Il M.A.L.E. è ormai giunto dai mistici capi del Kirin Tor, che hanno chiamato alla propria torre i più potenti difensori di Dalaran per fermare la sua avanzata… costi quel che costi. La strada per raggiungere la cima della torre sarà molto lunga, per cui preparati ad affrontare quattro scontri aggiuntivi in questo capitolo di Colpo grosso a Dalaran!

Il quinto capitolo di Colpo grosso a Dalaran, La Cittadella del Kirin Tor, verrà pubblicato il 6 giugno. Una volta disponibile, potrai ottenere questo capitolo come parte dell’avventura completa di Colpo grosso a Dalaran per 19,99 €. In alternativa, puoi ottenere La Cittadella del Kirin Tor o qualunque altro capitolo singolo al prezzo di 6,99 € o 700 oro ciascuno acquistandolo in gioco.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Inizia la tua avventura!

Acquista i singoli capitoli dell’avventura per giocatore singolo Colpo grosso a Dalaran nel negozio Battle.net:

Acquista

Per sbloccare l’avventura per giocatore singolo Colpo grosso a Dalaran completa o i singoli capitoli all’interno del gioco, segui queste istruzioni:

  • Vai nel menu Avventura.
  • Scegli una difficoltà per Colpo grosso a Dalaran.
  • Usa le frecce direzionali posizionate a destra e a sinistra della mappa per selezionare un capitolo bloccato.
  • Premi il pulsante Sblocca, scegli una delle due opzioni, quindi segui le indicazioni per sbloccare un singolo capitolo o l’avventura completa Colpo grosso a Dalaran!

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Chi svolgerà il lavoro sporco?

06_03_HS_EVIL_Blog_PvE_Chapter5_Image_760x500_HeroPower_Tekahn_JY_v01.jpg

Nessuno sa con certezza come lo Stregone Tekahn sia finito a lavorare per il M.A.L.E., ma una cosa è certa: questo Tol’vir forgiato dai Titani vuole assolutamente consegnare Dalaran nelle mani dell’Arcicattivo Rafaam usando qualsiasi mezzo nefando a sua disposizione.

06_03_HS_EVIL_Blog_PvE_Chapter5_Image_760x500_HeroPower_George_JY_v01.jpg

Bisogna fargliela pagare per quello che hanno fatto a Dino! Questa Recluta Mano d’Argento ha trovato la sua strada tra le fila della Legione del M.A.L.E. e ora è in cerca di vendetta contro chiunque possa aver contribuito alla caduta del suo compagno d’armi.

Proprio come gli altri antieroi di Colpo grosso a Dalaran, anche Tekahn e Paolo il Caduto dovranno completare sfide uniche per poter sbloccare due nuovi Poteri Eroe ciascuno e sconfiggere boss per potenziare le opzioni di scelta dei mazzi iniziali.

Divider_2019Dragon_EK_600x100.png

Speriamo che questa anteprima del quinto capitolo di Colpo grosso a Dalaran, in uscita il 6 giugno 2019, ti sia piaciuta. Ci vediamo a Dalaran, scagnozzo!


Questa sera inizierà l’assalto alla Cittadella del Kirin Tor!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701