Quest Lock e Quest Rogue le liste protagoniste in Standard oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

Nell’update odierno tornano protagoniste due liste del Galakrond Warrior, archetipo “sempreverde” delle classificate che continuerà certamente a fare la voce grossa in Standard almeno fino all’arrivo del prossimo anno competitivo (previsto per le prossime settimane).

Tra le più interessanti proposte del giorno segnaliamo certamente il Quest Warlock che ha spinto fino al #271 del Legend il francese Tars, un deck segnalato dal giocatore stesso attraverso la sua pagina Twitter, e poi anche un Quest Rogue giocato in Legend dal fortissimo Kibler. Tutte queste liste sono purtroppo molto costose, ma nel caso siate alla ricerca di qualcosa di meno “dispendioso” vi consigliamo assolutamente la versione dell’Aggro Druid giocata ssul server asiatico fino al #2 del Legend o il Combo BWONSAMDI  Priest proposto da NanoNasone fino alla top200 del Legend.

Di seguito andiamo a vedere tutte le liste in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
GALAKROND WARRIOR #3 LEGEND di NOHANDSGAMER  10020
GALAKROND WARRIOR #422 LEGEND di HAM1K_HS  10080
COMBO BWONSAMDI PRIEST #190 LEGEND di NANONASONE  5280
Galakrond Rogue da #9 Legend di Rezdan  11360
Quest Warlock da #271 Legend di tars  19420
Quest Rogue da Legend di Kibler  16520
Aggro Druid da #2 Legend di S31602  7240
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701