Qual é la cosa piú importante su Hearthstone? Ovviamente i meme! Eccone una raccolta degli ultimi giorni
Giornalmente vi parliamo nel modo piú serio e diretto possibile su tutti gli accadimenti del mondo di Hearthstone, dal gameplay fino all’esport. Ma cos’é che traina tutto ció? Avete indovinato? Ma certo sono i meme!
Ormai nessuno é piú al sicuro, sono dappertutto e che vi piacciano o meno, tutto é “memabile” e anche se non ci avrete mai fatto caso, anche e soprattutto Hearthstone lo é.
Da anni i player lamentano la troppa randomicità del gioco e di alcune decisioni riguardanti HS, ma questo é appunto il campo dove maggiormente fioriscono i meme.
Quindi vediamo una collezione dei migliori meme degli ultimi giorni (ringraziamo l’Hearthstone Esports Social Manager….pardon Dama Prestor per averne raccolti alcuni su Twitter).
La trasformazione di Jiadee
Sicuramente tutti gli appassionati dell’esport di HS la conosceranno, Jiadee é una famosissima caster del gioco che ci intrattiene durante le maggiori partite dei vari tornei.
Ma Sottle (altro noto caster) sembra aver notato qualcosa nell’aspetto di Jiadee. Vi diró, le sue nuove orecchie da “coniglio” non sono per niente male.
É sempre la sfortuna, no?
Anche se non avrete mai affrontato un torneo competitivo vi basterà aver giocato anche solo una partita di HS per immedesimarvi nel meme che ci presenta Alabrel.
Avete mai giocato deck fantasiosi o non proprio al top della solidità? Sí? Allora sarà stato solo sfortuna, no?
Povero Anduin
Avete un account Netflix? Lo pagate, vero? O lo scroccate da qualche vostro amico/parente? Be’ perché nella famiglia Wrynn, secondo Amy Chen, non se la passano alla grande sotto questo punto di vista.
“Quando arriva il weekend?” “Ma se siamo solo a Lunedí…”
Il caro Ben Hearthstone ha scovato un suo vecchio meme che esprime perfettamente il nostro stato d’animo durante la settimana. Che mazzata il lunedí, non é vero? Non vediamo l’ora arrivi il weekend…
Questi sono i migliori della settimana, ma vorremmo lasciarvi con un’immagine che ha rubato i cuori dei giocatori di Hearthstone in questi giorni: l’esultanza del mitico JrsLoveStorm alla vittoria del Masters Tour.
Noi esultiamo nello stesso modo quando topdeckiamo lethal, diciamo la verità…
Vi sono piaciuti? Chissà, magari potremo farla diventare una rubrica costante… Fateci sapere, come al solito, la vostra…