ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone bug

Problemi per Hearthstone su iOS: la parola al Community Manager!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In queste ultime ore sono stati diversi i membri della community ad aver segnalato alcuni problemi per la versione iOS di Hearthstone.

Sembra infatti che a causa di un bug non veniva completato l’aggiornamento della patch 16.4, che andava cosi in loop infinito rendendo Hearthstone impossibile da giocare.
Il problema non è ancora stato risolto, anche se i devs sono a lavoro da diverse ore per trovare una soluzione, e per il momento l’unico consiglio utile sembra essere quello di disinstallare e cancellare Hearthstone ed installare nuovamente l’ultima versione con la patch 16.4.

Sembra infatti che il problema sia relativo al passaggio dalla patch 16.2.3 alla 16.4…passaggio che viene invece completamente saltato se si scarica nuovamente il gioco da zero.
Non appena disponibili, pubblicheremo nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Il post ufficiale

Hi all,

We’ve identified an issue with patching up from 16.2.3 to 16.4 on iOS where players will get stuck in an endless update loop.

We are working towards bringing a client patch to fix this issue tomorrow. In the meantime, you can update to 16.4 by uninstalling and reinstalling Hearthstone. Thank you for your patience until then.


Problemi per Hearthstone su iOS: la parola al Community Manager!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701