ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
mazzi silas

Primi esperimenti dei mazzi con SILAS e Big Warrior di IKE in questo update

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Primi importanti esperimenti con la carta Silas Lunacupa nella ladder di Hearthstone, giocata in alcuni mazzi sia nel formato selvaggio che in quello standard.

Partendo proprio dall’ultimo citato, in questa news riportiamo il deck OTK Warrior utilizzato da Meati fino al rank #3 del Legend…come potrete vedere osservando la lista, la carta  Silas Lunacupa non è ancora presente nella lista (il deck ha infatti solamente 29 carte) pur essendo stata regolarmente caricata nel database. Stiamo cercando di capire quale sia il bug che blocca l’aggiunta della carta nelle liste e non appena possibile fixeremo il tutto.

Oltre alla versione di Meati andiamo poi anche a vedere altre due liste del Guerriero, due versioni ODD giocate da Swyft e da StefanGab nella Top100 selvaggia del Legend in cui è di fondamentale importanza la presenza del nuovo servitore leggendario.

I mazzi con Silas Lunacupa

OTK Warrior da #3 Legend di Meati  10800
Odd OTK Warrior da #79 Legend WILD di STEFANGABSSCHON  12840
Odd Warrior da #39 Legend WILD di Swyft  10440

Passando ora alle altre liste giocate tra le ultime ore del weekend e le prime di questo Lunedì, riportiamo certamente la versione BIG Paladin di Ike, l’Enrage Warrior di Komik o il doppio Fragment Demon Hunter utilizzato sia da HI3 che da AlexCerdan ai rank più elevati delle classificate.

Il post di Meati

Di seguito tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le altre liste

Big Paladin di Ike  14200
Enrage Warrior da #15 Legend di Komik  8560
Fragment Demon Hunter da #8 Legend di HI3  6160
Soul Fragment Demon Hunter 30W-17L da #300 Legend di AlexCerdan  4560
Quest Druid da #306 Legend di Thijs  10840
Resurrect Priest da #600 Legend di GhostDog  8120
Darkglare Warlock da #1 Legend WILD di MaxOuth  7160

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701