Powned Team di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La redazione di Powned.it, grazie al lavoro del suo reparto E-Sport, è fiera di presentarvi il primo Team del network: L’Hearthstone Powned Team!! 
La squadra è per il momento composta da 6 Player protagonisti della Ladder ed in alcuni casi anche più volte Top100 Europei. Nel team inoltre, sono presenti anche giocatori più particolarmente specializzati nei tornei che questo gioco può offrire!
I nomi dei magici giocatori che vanno a comporre la rosa sono:

Biscaf, già Pro gamer di Magic, ora stabile livello leggenda e più volte Top20 della ladder: fantastico giocatore (forse il migliore che il nostro paese abbia a disposizione) alla ricerca di un pass per l’Europeo!!
JackTorrance, giocatore di cui si diceva fosse molto bravo nei tornei ma che avrebbe potuto fare molto di più nella ladder: passano pochi giorni e Jack entra nella Top100 confermandosi anche in ladder uno dei migliori giocatori italiani…della serie: quando voglio, quello che voglio…lo faccio… buona fortuna Jack!
Bertels, carico e determinato questo giocatore rappresenterà, quando gli si darà l’opportunità, quella marcia in più che questo team ha rispetto a tutti gli altri…uomo squadra, porterà powned.it in Europa
Gera89, giocatore la cui costanza è veramente impressionante: Legend da quando questo gioco è online, da poche ore anche vicino alla Top100…forza Gera!
Lik, l’uomo Powned: sempre presente sul sito da quando questo è stato pubblicato, e Leader incontrastato del nostro campionato interno… ora ha anche intrapreso la via del Legend… Lik è una macchina da tornei, noi lo aiuteremo nel macinare risultati! 
Highlander, già compagno di team di Biscaf in Magic, e un mostruoso player da ladder: signori e signore, lui è il Top28 d’Europa nonché attuale migliore giocatore italiano in ladder…se avete dubbi consultate questa classifica: Classifica Italiana Ranked!
Durante la settimana, vi presenteremo più nel dettaglio i 6 PP (PownedPlayer), raccontandovi delle loro precedenti esperienze nel mondo dell’E-Sport e del loro stile di gioco su Hearthstone,  mediante delle interviste infuocate e con sessioni di rapidi Botta-Risposta!  
Il team è pronto a partire ed a macinare risultati! Avrà il supporto di tutti voi? 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701