Powned Fireside Gathering e Qualificazioni Mondiali!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di comunicarvi che Powned.it è stato scelto per selezionare un fortunato giocatore che prenderà parte alle Pre-Qualificazioni Zotac di Agosto, valide per l’accesso alle qualificazioni Europee che a loro volta sono l’unica porta che garantisce l’accesso alle fasi finali del Mondiale di Hearthstone che si terranno durante il Blizzcon 2014!
Durante il Fireside Gathering di Agosto organizzato da Powned.it, il vincitore (o i vincitori in base al numero di iscritti) del torneo Live avrà diritto, oltre ovviamente al premio scelto dallo staff, a partecipare alle Pre Qualificazioni Zotac del 17 Agosto!! 
Nei prossimi giorni riceverete ulteriori info su dove (la foto di sfondo dovrebbe darvi un indizio però…xD) e quando il quarto Fireside Gathering di Powned.it si terrà! Sotto vi riportiamo brevemente la notizia completa blizzard.
Preparate il deck…la sfida per i mondiali si avvicina!!!

 

Qualificatevi per le qualificazioni!
Se siete degli esperti giocatori di Hearthstone, partecipare a un Raduno di Hearthstone tra l’1 e il 4 Agosto dovrebbe essere una priorità. Potrebbe essere la vostra grande occasione! La strada per la vittoria inizia da qui:

Primo: diversi Raduni di Hearthstone ospitano dei tornei aperti, e se le vostre abilità vi portano a vincere nel torneo aperto del vostro Raduno di Hearthstone certificato, potreste partecipare alla pre-qualificazione online della vostra regione, gestita da ZOTAC. I tornei aperti certificati si svolgeranno in due periodi diversi:

  • 4 – 6 luglio
  • 1 – 3 agosto

Partecipate, vincete e imboccate la via per diventare leggenda!

Secondo: offrite una buona performance alle pre-qualificazioni di ZOTAC e potreste partecipare alle Qualificazioni europee. Ci siamo quasi…

Terzo: i primi quattro classificati delle Qualificazioni europee parteciperanno all’Hearthstone World Championship della BlizzCon 2014!

Quarto: partecipate all’Hearthstone World Championship della BlizzCon 2014!Stupite il mondo con le vostre capacità decisionali e scelte innovative, e otterrete l’ammirazione incondizionata dei giocatori di Hearthstone di tutto il mondo. Oltre a un montepremi di 250.000$, naturalmente!

Siete pronti per realizzare i vostri sogni di gloria con Hearthstone? Preparate i mazzi, leggete il regolamento (in inglese) e raggiungete al successo!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701