Poca Polvere Arcana? Ti aiuta Powned: lo Sciamano Budget!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Solo 1520 Polvere Arcana richiesta per costruire il mazzo Budget dello Sciamano! Un deck molto bilanciato, adatto per giocare nelle ranked in questa prima fase vista la grande varietà di mazzi che si possono incontrare.
Molto efficace contro i mazzi più aggressivi grazie alle tante rimozioni presenti, esprime il meglio di se nella fase midgame avendo a disposizione diverse possibilità per ottenere velocemente il controllo del tavolo.  Può anche, vista la presenza di qualche “Big“, tenere testa ai mazzi Control senza però allungare troppo la partita! Come ogni altro mazzo Sciamano ha inoltre la caratteristica che sempre più spesso diventa fondamentale: è dannatamente divertente; divertimento che proviene dal fatto che ha, oltre al resto, quasi sempre una risposta pronta per l’avversario!

Se avete poca Polvere, vi piace lo stile di gioco di Thrall, e vi siete decisamente stancati di stare fermi al rank 18…questo è il mazzo che fa per voi!

 

Clicca qui per visualizzare la guida allo Sciamano Budget

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701