Pignas in Top50 Legend con il Tempo Rogue

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore del nostro team di Hearthstone, Salvatore Pignas Pignolo, ha recentemente chiuso in Top50 Legend una brillante prestazione competitiva che lo ha visto protagonista con il celebre Tempo Rogue.
Con l’attuale mazzo più forte della classe di Valeera, Pignas ha scavalcato centinaia e centinaia di posizioni andando a posizionarsi nella parte alta della classifica del formato standard quando ci avviciniamo al “giro di boa” della stagione di Novembre (che non assegnerà comunque punti iridati).

Il Tempo Rogue è sicuramente uno dei migliori 2/3 mazzi in circolazione. Sono rimasto contentissimo della competitività garantita da questa lista ed ora che sono dentro la Top50 l’obiettivo è ovviamente quello di restarci! 

Il deck in questione è una delle versioni più costose in circolazione ed è per questo consigliata solamente ai giocatori che posseggono già la stragrande maggioranza delle carte leggendarie presenti in lista.
Non si tratta inoltre di un mazzo semplice da giocare dato che richiede della pratica prima di poter riuscire ad esprimere il suo massimo a livello di performance.
Consigliamo l’utilizzo di questo deck a tutti i giocatori che necessitano di una lista estremamente forte con la quale poter giocare per raggiungere i massimi livelli delle classificate!

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

La lista

Clicca qui per visualizzare il Tempo Rogue di Pignas!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701