ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Pescara Gaming Party: il 29 all’Aurum i tornei di LoL e di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di annunciarvi un nuovo evento che ci vedrà protagonisti insieme a DMTK eSports ed a Co-Hop il 29 ed il 30 Luglio all’Aurum di Pescara! Questa volta abbiamo deciso di promuovere un torneo 1Vs1 di League of Legends ed uno di Hearthstone seguendo la formula del Royal Rumble!
In palio 2 mouse Razer Mamba Tournament Edition ed 80 euro in Battle.net card utili in vista dell’imminente nuova avventura di Hearthstone in arrivo!

L’appuntamento è per tutti alle ore 9.00 del 29 mattina! Tutta la community dell’Abruzzo e del centro Italia è invitata a partecipare!!!

Clicca qui per visualizzare l’evento Facebook!

13707740_1789048334644088_8077081394445579555_n

Siamo lieti di annunciarvi che DMTK eSports, Co-Hop e Powned.it organizzeranno un evento di eSports presso l’Aurum di Pescara.
L’evento si svolgerà il 29 e il 30 Luglio e prevede ogni giorno un torneo di League of Legends 1vs1 e un torneo di Hearthstone.

Il torneo avrà inizio alle 13.00 e sarà possibile iscriversi direttamente in loco dalle 10.30.
L’evento è riservato a soli tesserati GEC (info tesseramento [email protected])
Il costo dell’iscrizione è di 3€ sia per i tornei di League of Legends, sia per quelli di Hearthstone.

I premi in palio consistono in:
– League of Legends Day 1: Razer Mamba Tournament Edition.
– League of Legends Day 2: Razer Mamba Tournament Edition.
– Hearthstone Day 1: Gift Card da 40 euro.
– Hearthstone Day 2: Gift Card da 40 euro.

Info Torneo League of Legends:
• Best of 3, Winner/Loser Bracket.
• Prima Kill
• Prima Torre
• 100 minion
Se dopo 10 minuti nessuno ha vinto, vince chi ha più minion.

Info Torneo Hearthstone:
Ogni iscritto riceverà, al momento dell’iscrizione, 3 Token da conservare gelosamente (Token che rappresentano, per utilizzare una metafora videoludica, i “Punti Vita” del partecipante stesso).
Una volta iscritto potrà scegliere il suo avversario con cui iniziare una sfida Conquest Bo5 da svolgere in modalità Standard.
Il vincitore della sfida avrà diritto ad uno dei Token dell’avversario che sarà quindi obbligato a passargli una delle sue “vite”.
In questo modo, se entrambi i giocatori avevano 3 Token, al termine della sfida il vincitore ne avrà 4 ed il perdente solo 2.
Ogni giocatore potrà continuare a giocare fino a quando non terminerà i Token.
Quando un giocatore terminerà i Token a sua disposizione andrà in “Fatigue“.
Quando si è in Fatigue si ha ancora diritto a poter giocare ma, se si perderà nuovamente, si verrà definitivamente eliminati dalla competizione.
Il giocatore che vince contro un avversario in Fatigue, e che quindi potrà materialmente vantare di aver “definitivamente eliminato” un altro giocatore della competizione guadagnerà un Token Fatigue che avrà lo stesso identico valore dei Token tradizionali ma che potrebbe diventare fondamentale in caso di parità con un altro giocatore.
*I giocatori di Hearthstone dovranno presentarsi all’evento muniti della propria postazione di gioco

Info [email protected][email protected]


Pescara Gaming Party: il 29 all’Aurum i tornei di LoL e di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701