Per Viper lo N’Zoth Paladin è il miglior deck in circolazione: ecco le ultime liste!
Grazie a diversi aggiornamenti pubblicati all’interno della community internazionale di Hearthstone, abbiamo visto in forte ascesa le liste dell’archetipo N’Zoth Paladin, che come il nome stesso consiglia si armano della nuova carta leggendaria N’Zoth Dio degli Abissi.
Iniziamo con la lista promossa da Viper, un deck capace di vincere 35 delle 50 partite giocate e che secondo il suo stesso utilizzatore altro non è che una versione ancor più forte del Broom Paladin. Secondo il noto professionista tedesco, questa lista potrebbe addirittura aspirare ad essere considerata come la migliore in circolazione nel rank Legend.
Il mazzo vanta un discreto vantaggio sui matchup che sono, tutto sommato, abbastanza positivi. Uno degli eroi più ostici da affrontare è sicuramente il Sacerdote che è comunque gestibile se si è abbastanza bravi da tenere sempre (o quasi) il controllo del tavolo da gioco.
La lista si presenta anche con un comodo video gameplay (che troverete all’interno della pagina del mazzo) in cui è lo stesso Viper a giocare con il deck.
Il post sul deck N’Zoth Paladin
almost forgot to share this, had 35-15 with this deck yesterday, peaked Rank 20
the deck feels really good, just a better version of the already strong broom pala, maybe best deck in the game atm
(did netdeck, can´t remember from where though, if anyone knows pls tag for credit) pic.twitter.com/jPdeTTfmSG— Viper (@RYE_Viper) November 29, 2020
Per quanto riguarda gli altri aggiornamenti si segnalano anche la versione Secret del Miracle Rogue, una portentosa lista Silas del Warrior ed un Aggro Demon Hunter capace di portare il giocatore Yume0V6 fino al rank #6 del Legend.
Ecco di seguito tutti i dettagli.
Le liste
Cosa ne pensate di queste liste?
La discussione, come sempre. è assolutamente aperta!
Articoli correlati: