Online Le Iscrizioni Del Torneo Hearthstone d’Italia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono ufficialmente aperte ed online le iscrizioni per il nuovo Torneo Hearthstone organizzato da Powned.it…il più grande e partecipato d’Italia!! Anche questa volta, il premio per il vincitore sarà un esclusivo pass per poter partecipare agli Europei di Hearthstone organizzati da Blizzard, ed una ricarica Battle.net da 20 Euro!

Vista la grande richiesta, abbiamo deciso per questa nuova edizione di modificare la formula del torneo: questa volta infatti, chi vincerà il singolo Round non potrà cambiare l’eroe con cui ha vinto nel round successivo, ad esempio:

Stak vince 1 a 0 contro Aerial con il Paladino. Stak gioca quindi il secondo round con il Paladino mentre Aerial cambia mazzo/eroe. Aerial vince il secondo round: 1 a 1. Si gioca quindi il round 3 (“La Bella”)… Stak può cambiare mazzo/eroe mentre Aerial deve giocare con lo stesso eroe del Round 2. Stak vince 2 a 1. Stak può cambiare mazzo/eroe prima di giocare una nuova partita con un nuovo avversario. 

Questa la regola riportata direttamente dal regolamento ufficiale:

5. In caso di sconfitta è permesso poter cambiare mazzo/eroe o apportare delle modifiche al deck con il quale si è appena giocato. In caso di vittoria del Round invece si avrà l’obbligo di giocare con lo stesso Eroe (MA NON CON LO STESSO MAZZO, CHE PUO’ ESSERE QUINDI CAMBIATO) con il quale si è vinto. OVVIAMENTE, QUESTA REGOLA VALE SOLO TRA I ROUND ALL’INTERNO DI UNA PARTITA. UNA VOLTA VINTA LA PARTITA SI PUO’ SFIDARE IL NUOVO AVVERSARIO CON QUALSIASI MAZZO/EROE SI PREFERISCE.

Speriamo che questa modifica al regolamento sia di vostro gradimento… la decisione che ci ha portato verso questa direzione è stata la volontà di ridurre (o almeno provare nel tentativo) il fattore fortuna o “Random” che è estremamente importante in questo genere di tornei e che secondo noi deve essere meno determinante al fine del risultato.

Nel caso qualcuno di voi avesse dei dubbi, non esiti a chiedere replicando in questo articolo! Iscrivetevi numerosi!! Buon divertimento e buona continuazione su Powned.it!

 

Clicca qui per iscriverti al torneo o vai sul menù a tendina sotto la voce Hearthstone!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701