N’Zoth Priest? Due nuove super conferme giungono nella Locanda!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Spesso vi abbiamo parlato del deck N’Zoth Priest in quanto, per le potenziali sinergie che è in grado di scatenare, sono stati diversi i membri noti della Locanda che ne hanno utilizzato la forza all’interno della ladder di Hearthstone.

Questo pomeriggio torniamo a parlare del deck “rantolato” di Anduin poiché il celebre N’Zoth, dopo le lusinghe di Kibler, ha dovuto cedere ad altri due super campioni della Locanda: Amaz, che ha proposto una lista da otto mila polveri arcane, e Zetalot, che invece ha optato per una versione leggermente più economica.

Partendo proprio dall’ultimo dei due, giocatore considerato come quello probabilmente più esperto di Sacerdoti dell’intero mondo competitivo di Hs, notiamo che la sua lista è una normalissima Sacerdote Control con le solite rimozioni e cure del caso, potenziata con N’Zoth, l’ormai onnipresente accompagnatrice Sylvanas Ventolesto e le due carte rantolate Tauren Infestato ed Ombra Mutevole.

Sicuramente ancor più preziosa in questo caso la carta Tumulazione che ci aiuterà a poter giocare specialmente contro le tante creature armate di Rantolo di Morte che potremmo quindi utilizzare per ben due volte di fila (in questo caso quindi, rubare un Cairne ad un frequente Paladino N’Zoth sarà ancora più value).

Clicca qui per visualizzare lo N’Zoth Priest di Zetalot!

Nella lista di Amaz invece, notiamo immediatamente la presenza leggermente più massiva di creature decisamente più “importanti” che elevano e quasi raddoppiano il costo necessario alla fabbricazione del mazzo rispetto a quello precedentemente visto.
Su tutte notiamo infatti come il celebre Boss del Team Archon abbia optato per Fjola Irabianca e, cosa particolarmente sensazionale, la celebre e quasi scomparsa Espiatrice Paletress (che ci garantirà una creatura leggendaria casuale sul campo ogni volta che useremo il potere eroe).

478564-espiatrice-paletress

Dal comparto Rantoli di Morte diverso di una sola creatura rispetto alla lista di Zetalot (troviamo infatti il Curatore del Museo al posto del Tauren Infestato, il celebre Amaz vuole anche caratterizzare il suo deck con la presenza di una carta magia assente nella precedente e più economica lista: la Forma Proibita.

Clicca qui per visualizzare lo N’Zoth Priest di Amaz!

 Cosa ne pensate di queste due liste community? Avete già avuto modo di provare il celebre N’Zoth Priest?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701