ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La Nuova Carta dell’Hunter!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Blizzard ha rilasciato durante la giornata di ieri, in anteprima, la nuova carta del Cacciatore in arrivo con la prossima espansione di HearthstoneLa Maledizione di Naxxramas“!

1912296_905312952819161_1695456347982211007_n

 

 

Questa creatura da un mana, nel momento in cui viene uccisa, pesca una bestia casuale presente nel gioco e non solamente presente nel proprio deck… è stato Ben Brode in persona, mediante il suo profilo twitter a chiarificare il significato di “pesca una Bestia casuale”! 

Questo vuol dire che alla morte del Tessitela potremmo, potenzialmente, trovarci in mano creature come Re KrushRe Mukla o La Bestia

Cosa pensate di questa carta? Al costo di un singolo cristallo (e comunque con una utile creatura 1/1 sul campo) di mana potreste avere in mano una creatura sicuramente più forte e che facilmente si potrà adattare al mazzo del cacciatore! Pensate sia una carta che influirà sul futuro meta di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701