Combo Priest immune al NERF: Thund3r si piazza in #1 Legend con questo deck!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il recente nerf alle Braccia Aggiuntive sembra aver colpito il Combo Priest più nella sua reputazione che non nella sua effettiva competitività.

Questo deck sembra infatti ancora perfettamente rappresentato ai vertici del Legend, e continua a collezionare grandi piazzamenti ogni giorno che passa, in modo inesorabile ed incredibilmente convincente.

Nelle ultime ore infatti, sia Sveiks che l’italiano Thund3r, in forze al Team Genji, sono riusciti a portare questo deck ai vertici più elevati del massimo livello competitivo, riuscendo finanche a migliorare il clamoroso #2 Legend conquistato meno di 24 ore fa dal player FreddyB.

Sveiks si è dovuto “accontentare” di un solidissimo #33 Legend mentre Thund3r è appunto riuscito a migliorare la performance di FreddyB attestandosi al vertice assoluto delle classificate. L’italiano ha ottenuto questo straordinario #1 Legend al termine di una sessione che lo ha visto uscire vincitore 25 volte nelle 29 partite totali giocate.

Tra il mazzo di Thund3r e quello di Sveiks vi è solo una piccola differenza: il deck dell’italiano conta due copie del piccolo Aiutante Raggiante sostituite da Sveiks con la doppia presenza dalla magia Fremito Sacro.

Di seguito andiamo a vedere le liste in questione…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Combo Priest da #1 Legend di Thund3r 3780
Combo Priest da #33 Legend di Sveiks 3900
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.