ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nerf out e Festa dei pirati, due novità su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo circa due settimane dall’annuncio (clicca qui per leggere l’annuncio), ieri sera sono stati resi attivi i nerf alle carte promessi dal celebre Ben Brode. I nerf in questione cambieranno 5 carte  (2 di queste saranno shardabili a prezzo pieno, le altre fanno parte del set base) mentre oltre a questo già noto contenuto Blizzard ha anche fatto sapere del nuovo evento dedicato ai Pirati.
Di seguito troverete tutte le informazioni in merito!

  • Innervazione ora fornisce 1 Cristallo di Mana (Invece di 2);
  • Ascia Ardente  costa 3 Mana (Invece di 2);
  • Maleficio costa 4 Mana (Invece di 3);
  • La descrizione di Condottiero Murloc ora è “Gli altri tuoi Murloc hanno +2 Attacco.” (Invece di +2 Attacco e +1 Salute);
  • Diffusione delle piaga costa 6 Mana (Invece di 5).Ma non è tutto, altro ai nerf, c’è un altra sorpresa! Infatti ieri sera, sul tardi, è iniziata la Festa dei Pirati. Questo evento ci darò una nuova emoction e, cosa più importante, ci darà 100 gold appena entreremo sul gioco.

Con questo aggiornamento di Hearthstone, implementeremo dei cambi al bilanciamento di alcune carte.

Leggete il blog Cambi al bilanciamento in arrivo – Aggiornamento 9.1 sul sito ufficiale di Hearthstone per tutti i dettagli sulle motivazioni e la filosofia dietro a queste modifiche.

79C1M3XMY0L31401477381292.png

Cambiamenti alle carte

  • Innervazione – La sua descrizione è ora: “Fornisce 1 Cristallo di Mana solo per questo turno.” (Invece di 2 Cristalli di Mana)

  • Ascia Ardente – Ora costa 3 Mana. (Invece di 2)

  • Maleficio – Ora costa 4 Mana. (Invece di 3)

  • Condottiero Murloc – La sua descrizione è ora: “Gli altri tuoi Murloc hanno +2 Attacco.” (Invece di +2 Attacco e +1 Salute)

  • Diffusione della Piaga – Ora costa 6 Mana. (Invece di 5)

 


Nerf out e Festa dei pirati, due novità su Hearthstone!
Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701