ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Muzzy in Legend sfruttando l’ancora fortissimo Sciamano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore Muzzy si è reso protagonista di una fantastica scalata nella ladder americana di Hearthstone che lo ha portato ad entrare, tra i primissimi giocatori del continente, nel tanto desiderato rank Legend.
Per questa arrembante sfida ha usato un Midrange Shaman che ancora gode dell’incredibile potenza di alcune sue carte: parliamo ovviamente del Totemista Tuskarr che è presente nella lista in due copie e che molto presto, probabilmente già fra 2 giorni, subirà un sostanziale nerf al suo potere.

Sarà quindi molto difficile vedere questo importante servitore da 2 mana nuovamente in azione in un mazzo del genere ma l’americano Muzzy ha voluto sfruttare fino all’ultimo il potenziale offensivo che un deck di Thrall può ancora garantire.

Per quanto riguarda il mazzo, oltre alla presenza di Thalnos e di Harrison Jones, le carte che lo compongono sono tutte di tipo “comune” o “rara” lasciando quindi il costo necessario alla costruzione di questo Midrange relativamente basso.

midrange-shaman

Sperando che questa ultima parte del periodo “pre-nerf” possa garantirvi una rapida scalata vi lasciamo ora alla lista, augurandovi un buon game ed un buon divertimento!

Link al mazzo:

Clicca qui per visualizzare il Midrange Shaman di Muzzy!


Muzzy in Legend sfruttando l’ancora fortissimo Sciamano!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701