Multi Thaddius…Nuovo Tormentone in Arrivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Multi Thaddius? Ebbene si, abbiamo provato un mazzo che potesse in qualche modo ripercorrere la via del multi Leeroy (se non sapete di cosa stiamo parlando cliccate QUI) forti dell’enorme richiesta che la community ci poneva: “Può esserci un deck performante con meccaniche similari a quello creato da HysteriA ma con FeugenStalagg al posto di Leeroy Jenkins ?”… ci abbiamo provato, ed il risultato non è stato affatto negativo! 

 

10613846_10202482627967345_1991756469_nMa a prescindere da come possa funzionare questo deck o quello del Multi Leeroy una cosa è certa: la combo sciamanica ReincarnazioneSpirito Ancestrale  + Barone Fieramorte caratterizzerà (e non poco) il meta futuro di Hearthstone grazie alle tante combinazioni che può assicurare! 

Questo discorso può ovviamente valere anche per le altre classi che disporranno di carte con “Rantolo di Morte”, ma Thrall con le sue specifiche carte può indiscutibilmente dotarsi di una (se non anche due) marce in più rispetto a tutti gli altri.
Nel video che vi proponiamo usiamo un altro mazzo Sciamano (che trovate completo a sinistra), basato anche questo sul gioco dei rantoli di morte e delle reincarnazioni in combo con il Barone… che ne pensate? Credete che un deck come questo possa in qualche modo caratterizzare questa stagione (e soprattutto la prossima) di Hearthstone?

 

 

 

 

 

[embedvideo id=”go3i2-hIjfY” website=”youtube”]

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701