MrYagut in #50 Legend con un Aggro Evolve Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

Oggi protagoniste di questo breve update sono due mazzi molto diversi nelle loro  caratteristiche e nel loro utilizzo…parliamo infatti di un aggiornamento relativo allo N’Zoth Rogue, usato da NanoNasone fino alla Top500 Legend e consigliato dallo stesso per il divertimento che assicura, e di uno che invece riguarda una originale versione dell’Evolve di Thrall.

La lista è stata recentemente presentata dal noto giocatore MrYagut, e si tratta di una versione particolarmente aggressiva dell’Evolve Shaman, un deck caratterizzato da un costo tutto sommato accessibile che è riuscito a portare fino alla posizione numero 50 del ranking il noto giocatore tedesco.

Sperando che entrambe queste liste possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

ClasseNome Mazzo
N’Zoth Rogue da #467 Legend di NanoNasone
Aggro Evolve Shaman da#50 Legend di MrYagut
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.