Morso della Morte! Svelata una nuova carta di HearthStone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama “Morso della Morte“, e sarà una carta di classe del Guerriero. Uscirà insieme all’espansione “La Maledizione di Naxxramas“, in arrivo quest’estate sul celebre gioco di carte!

 

10312620_878575865492870_3429665497959085370_n

 

Sarà una carta “Arma” che oltre a 4 danni potrà contare sul Rantolo di Morte “Infligge 1 danno a TUTTI i servitori”; questo fa pensare ad un buon utilizzo contro mazzi aggressivi, visto anche il suo medio costo.
Che impatto avrà sul Meta considerate anche le altre carte di cui siamo già a conoscenza? Speriamo che questa carta, come le altre in arrivo, favoriscano un rinnovamento negli equilibri del meta, e stimolino i player a sperimentare nuove combo e nuovi modi di giocare!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701