Midrange Hunter Martello da Ladder: ecco le versioni di Xzirez (#3 Legend) ed Amaz!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora Midrange Hunter! Questo spettacolare archetipo di deck sta letteralmente martellando la ladder di Hearthstone con risultati su risultati…se ieri vi abbiamo parlato del 65% di winrate ottenuto dal deck di NickChipper, oggi torniamo a parlare del deck “non face” di Rexxar che porta il noto Xzirez fino alla posizione numero #3 del rank Legend!

Oltre alla versione di Xzirez, in questa news proponiamo anche quella di Amaz che si caratterizza, come altre di cui abbiamo già discusso, per la presenza dell’ormai non più tanto “raro” Dromedario Errante che sta godendo di un grande periodo di stima e considerazione da parte di tantissimi pro della scena della Locanda.

top 3

Entrambi i mazzi qui proposti sfruttano servitori con ottime statistiche e rimozioni in grado di garantire un discreto vantaggio sul Tavolo da gioco. Presenti sono infatti le Trappole Congelanti, i Tiri Rapidi e gli Ordine di Morte (anche se sarebbe preferibile usarli come finisher con i loro potenziali 10 Danni a costo 6 mana direttamente in faccia all’avversario); i due decks si differenziano per l’uso del Tiro Mortale: questa rimozione “anti-OldGods” è presente nel mazzo di Xzirez ma assente in quella di Amaz anche se sempre più spesso la vediamo protagonista nei Midrange Hunter.

A garantirci il famoso e già analizzato “finale da urlo” l’Altocrine delle Savane per il turno 6 e la magia Richiamo della Selva per uno dei migliori turni 8 della vostra esperienza con Rexxar!

midrange

Ancora una volta, prima di lasciarvi con le liste, vi ricordiamo quella che è l’altra grande caratteristica, oltre alla competitività ovviamente, di queste liste midrange: il costo estremamente ridotto. Con 2000 Polveri Arcane (1900 nel caso del deck di Xzirez che, lo ricordiamo, lo ha portato in terza posizione assoluta nel continente) potrete godere di una delle liste migliori del momento: non avete più scuse quindi, affidate il vostro destino a Rexxar…e che il vostro Arco non fallisca mai un colpo!

Clicca qui per visualizzare il Midrange Hunter di Xzirez!

Clicca qui per visualizzare il Midrange Hunter di Amaz!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701