ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Midrange Hunter di Kibler, un mazzo diverso per arrivare a Legend

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Brian McCormick Kibler è noto per usare spesso mazzi non convenzionali e per portarli al successo come nel caso della particolare variante del Midrange Hunter che il pro americano ha usato per arrivare nella top 250 americana partendo da rank 2 in circa un’ora.

Tra le principali novità la prima di cui parlare è Magmascaglia che dopo aver trovato spazio nello Spiderman di J4CKIECHAN trova nuovamente spazio nelle liste di Rexxar entrando in combo col Marchio del Cacciatore per le rimozioni più pesanti. Al posto delle più classiche Trappole Congelanti Kibler utilizza una Trappola per Orsi per sfruttare le tante sinergie con le Bestie e una Trappola di Serpi molto utile contro i mazzi ‘sciame’ presenti nella ladder.

Essendo il SecretPaladin il nemico numero 1 del meta attuale è bene tener pronte delle soluzioni per poterlo arginare, da questo punto di vista Rexxar dispone di una delle migliori soluzioni: Bengala devastanti contro Uther ed efficaci anche contro Jaina e nei Mirror match; questa carta è utile anche contro avversari che non dispongano di segreti poiché permetterà di pescare 1 carta per 2 mana ‘ciclando’ nel mazzo e assottigliandolo in cerca di qualcosa di più valido.

midrange hunter

Gli ottimi risultati di Kibler dimostrano come la lista sia competitiva, tuttavia non essendo tra i migliori mazzi della Tier List prepariamoci ad un cammino più impervio per raggiungere il nostro scopo, è consigliata a chi ama Rexxar e a chi, schierando un mazzo outsider, vuol prendere di sorpresa tutti in un torneo.

Clicca qui per visualizzare la lista Midrange Hunter di Kibler!


Il Midrange Hunter di Kibler, un mazzo diverso per arrivare a Legend
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701