Meliador saluta il Team Powned!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo anni ed anni di gloriose sfide, di tante vittorie festeggiate fino a tarda notte e di altrettante dolorose sconfitte le strade del Team Powned e di Francesco Meliador Leoni si vedono costrette a dividersi.
Meliador è stato e resterà sempre un membro onorario della grande famiglia di Powned avendo condiviso con noi gioie e dolori per tanti anni nella scena di Hearthstone e, più in generale, in tutto ciò che concerne il movimento esportivo italiano.

Le trasferte, i viaggi, le dirette streaming ed il lavoro nella creazione di contenuti sono soltanto la punta di un iceberg che rappresenta un pezzo della storia di un grande player in uno dei team di Hearthstone più antichi d’Italia.

Per me siete stati una famiglia più che un team, mi avete aiutato a prendere una delle decisioni più importanti della mia vita e mi avete sempre supportato anche quando la mia vera famiglia non era d’accordo con me, ho conosciuto persone che ormai reputo mie amiche oltre il gioco e confido rimangano tali ancora per molto tempo, un pezzo della mia vita sarà per sempre targata Powned, grazie di tutto❤

Francesco è sempre stato caratterizzato da una determinazione e da una voglia di mettersi in gioco davvero rare, e siamo sicuri che continuerà a macinare successi importanti per il prosieguo della sua carriera e per tutta la scena italiana della Locanda.
Attraverso questo comunicato vogliamo quindi fare i nostri migliori auguri a Francesco con la speranza che possa crescere ancora di più come giocatore e come protagonista degli eSports e vogliamo salutarlo nel modo che ci sembrava più giusto:

Buona fortuna Megazord! Che l’RNG ti assista (cosa che, a dire il vero, fino ad ora non ha mai fatto xD)!!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.