ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Meliador conclude in Top100 con il suo Panda Zoo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Meliador, insieme a Thufull e ad Elegant93 (aspettiamo la conferma degli altri nomi nelle prossime ore), ha chiuso la stagione classificata di Giugno nella Top100 Europea andando a conquistare preziosissimi punti iridati per la corsa verso il Summer Championships di Agosto!

Per la scalata, oltre al Dragon Warrior, il buon Meliador ha usato un particolare Warlock Zoo, chiamato per l’appunto “Panda Zoo”! Siete curiosi di vedere questo aggiornamento della solita e fortissima lista aggressiva dello Stregone? Ecco le parole del nostro giocatore con, come di consueto, il bottone verde da cui accedere al deck !

Questo è il mazzo con cui ho chiuso top100 a giugno (alternandolo al dragon war a seconda del meta).

La scelta innovativa di questo mazzo sono i Discepoli di C’Thun, scelta fatta per migliorare i mirror principalmente: i mazzi zoo attuali basano la loro forza sul controllo della board, in mirror solitamente chi parte meglio mette al sicuro le carte chiave (Lanciatore di Coltelli e Metalupo Alfa) dietro un qualche taunt o pulendo ogni turno la board avversaria grazie a trade favorevoli dati da queste carte e la partite non viene quasi mai recuperata.

discepolo di c'thun

Con i Discepoli di C’Thun invece c’è la possibilità di “rompere” la strategia avversaria nelle prime fasi del match (Lanciatore di Coltelli + Rituale Proibito spesso arrivano a partita già compromessa se l’altro è partito forte) che hanno il grosso vantaggio di bypassare i taunt contrariamente al Cavaliere d’Argento che invece è una carta migliore quando vogliamo andare face (praticamente mai) o quando possiamo potenziargli l’attacco (nel mirror difficilmente vi tornerà utile, negli altri match di solito avrete sempre altri minion già a terra su cui poter dare il potenziamento).

Clicca qui per visualizzare la lista Panda Zoo di Meliador!


Meliador conclude in Top100 con il suo Panda Zoo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701