Mech Paladin perfetto contro gli Hunter: in Legend bene anche il nuovo Secret Beast di LQZ

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Mech Paladin continua a conquistare ottimi piazzamenti su ottimi piazzamenti, presentandosi nella nuova stagione classificata di Febbraio come una delle liste da tenere maggiormente sotto  controllo nel competitivo.

Con dei Mech Paladin i giocatori GHOTUSHS e SuperiorDavid sono infatti riusciti a conquistare la posizione numero #24 e quella numero #5 del Legend, dimostrando per l’ennesima volta quanto possa essere consigliato questo archetipo in ladder nella season standard.

Insieme a queste liste svettano poi una versione del Combo Bwonsamdi Priest (giocata fino al #38 Legend da Siki), una dell’Elemental Mage scelta invece per il #14 Legend da Chunchunner ed anche un aggiornamento relativo al Secret Beast Hunter, che trova spazio in questo aggiornamento con una nuovissima lista firmata da LQZ, con cui è stata conquistata la Top20 assoluta del server.

Sperando che questi aggiornamenti vi siano utili per le sessioni di gioco, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Secret Beast Hunter da #18 Legend di LQZ  3360
Elemental Mage da #14 Legend di Chunchunner  7680
Mech Paladin da #5 Legend di SuperiorDavid  7440
Combo Bwonsamdi Priest da #38 Legend di SIKI_HS  5340
Big Priest da #33 Legend di 月亮船|海王  10160
Pirate Warrior da #4 Legend di Alb987  9080
Secret Beast Hunter da #18 Legend di LQZ  3360
Mech Paladin da #24 Legend di GHOTUSHS  7040
Highlander Hunter di Bloodyface (9-0 Master Tour Arlington)  18360
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701