Mech Hunter e Zoolock perfetti per conquistare il Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato a tutte le ultime novità viste in azione nella ladder Standard di Hearthstone.

Tra le più importanti liste che abbiamo voluto proporre oggi, una prima menzione speciale la meritano il Mech Hunter e lo Zoolock, due archetipi che sono riusciti a conquistare il rank Legend al termine di due sessioni competitive davvero straordinarie.

Con il Mech Hunter il protagonista è stato Kyroll, che partendo dal rank 4 ha raggiunto il legend in meno di 4 ore di gioco proprio sul server europeo. Kyroll ha vinto 39 partite e ne ha perse 18, riuscendo quindi ad agguantare l’agognato ranking leggendario già al secondo giorno della nuova stagione di Settembre (qui altri dettagli sulla season e sul nuovo cardback).

A fargli compagnia c’è poi anche Kapi, che con il suo Zoolock è riuscito a vincere 37 delle 53 partite totali disputate per raggiungere il Legend, risultato che tra l’altro è stato completato con un incoraggiante 70% di winrate.

Tra le altre interessanti novità del giorno vogliamo poi presentare una versione del Quest Priest usata dal giocatore TheVipe94 per conquistare il rank #19 del Legend. La lista è sicuramente solida e performante (lo dimostra il risultato del resto, con il giocatore che partendo dal rank 3 ha raggiunto la Top20 assoluta) ma, come affermato dallo stesso TheViper, richiede un minimo di pratica per essere utilizzato al meglio.
Pertanto, invitiamo tutti i giocatori che decideranno di provarlo di non arrendersi subito, anche se il deck non dovesse immediatamente fornirci dei feedback positivi.

Di seguito, come di consueto, troverete tutte le liste in questione.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Quest Shaman da #65 Legend di Juristis 5200
APM Quest Druid da #8 Legend di Zananananan 13800
Aggro Warrior da #35 Legend di B787 8120
Quest Druid da #57 Legend di Paulo 13700
Quest Priest da #19 Legend di TheViper94 9700
Quest Druid da #1 Legend di MrYagut 15400
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.