Mazzi di Hearthstone: diversi Aggro in questo aggiornamento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle liste competitive di Hearthstone protagoniste nelle ultime ore nella Locanda più frequentata del mondo!
Oggi abbiamo protagonisti un Aggro Paladin usato dal celebre Cocosasa che si è contraddistinto per aver chiuso una sessione competitiva con il 74% di winrate, un mazzo del Cacciatore praticamente “gratis” proposto da Toast, un mazzo Bestie, sempre di Rexxar, usato da Spark ed un Control Hunter giocato da Elvishak.

Oltre a queste liste di Rexxar e di Uther, troviamo anche un Aggro Druid ottimo per superare i rank medi delle classificate ed un solito Highlander Razakus Priest usato da Hunterace per raggiungere il rank #1 Legend della Locanda.
Sperando che una o più di queste liste siano di vostro gradimento, vi auguriamo un buon divertimento ed una felice vigilia di Natale a tutti!

Le liste

Aggro Paladin da 74% Winrate di Cocosasa  9280
Hunter F2P Legend di Toast  1240
Aggro Druid Rank 10 > Rank 5  5440
Beasty Trap 72% Winrate di Spark  2820
Control Hunter di elvishak  6200
Highlander Razakus Priest #1 Legend di Hunterace  11900

Ovviamente, come vi avevamo accennato prima, le liste sono TANTISSIME e tutte molto diverse tra loro. Abbiamo preferito semplificare la vostra lettura riportandovi di seguito le 9 classi di gioco cosi da potervi permettere una facile consultazione di tutti i mazzi usciti per un dato eroe. Ad esempio…volete vedere che nuovi mazzi del Cacciatore sono stati caricati? Benissimo, vi basterà cliccare il simbolo dell’Hunter per accedere direttamente alla sezione di Rexxar della nostra Lista Mazzi!

Cosa ne pensate di queste liste community? Quale avete provato e quale dovete ancora costruire?
La discussione è aperta! E se volete vedere anche i vostri mazzi apparire in questa news, vi basterà caricarli cliccando il bottone a destra “Crea il Tuo Mazzo” importando il codice del deck (o anche caricando a mano le carte della lista) e cliccando poi su “salva mazzo“!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701